Lo Spray Garnier Fructis Oil è la combinazione di tre oli nutrienti per capelli che donano freschezza e salute ai capelli. L’olio contiene olio di albicocca, olio di mango e olio di mandorle. Questi sono perfetti per i capelli danneggiati, secchi o fragili.
Oli e altri ingredienti
Il nome – riparazione olio 3 – suggerisce che l’olio spray contiene tre oli, il che è perfettamente vero. Il primo – olio di mango (per essere più precisi – burro) – rigenera, ammorbidisce e protegge dalle radiazioni UV. Il secondo – olio di mandorla dolce – prodotto comune nei prodotti per capelli. L’ultimo – olio di semi di albicocca – è l’origine della vitamina B17 che ricostruisce in modo efficace.
Purtroppo, anche qui le sostanze artificiali costituiscono una gran parte dello spray Garnier Fructis Oil Repair 3. Teoricamente questi servono per migliorare l’effetto del cosmetico. Sarebbe stato molto più vantaggioso per il marchio se si fossero concentrati sugli oli anziché aggiungere due alcoli dannosi e in grandi quantità. Il silicone non è una sostanza ammorbidente o conservante, ma seccante, e gli alcoli irritanti possono causare maggior danno.
Riparazione dei capelli danneggiati
Garnier Fructis Oil Spray è stato creato per offrire a capelli danneggiati, secchi e fragili un nutrimento aggiuntivo. Funziona anche per capelli che sono notevolmente indeboliti dalla colorazione per capelli o permanente. Si dice che permetta di ottenere una morbidezza immediata dopo la prima applicazione. È un prodotto molto leggero, che passa con leggerezza tra i capelli. Il suo aspetto è completamente diverso – i capelli saranno lucidi e facili da sciogliere.
Garnier Oil Repair 3 Spray è un prodotto per uso quotidiano. Ha lo scopo di rigenerare i capelli danneggiati e ripristinarne lo splendore. Le particelle microscopiche dei tre oli penetrano all’interno dei capelli e li condizionano dall’interno. Lucentezza, morbidezza,pienezza e, soprattutto, capelli sani sono gli effetti dell’utilizzo regolare di Garnier Oil Spray, a condizione che la formula – piena di alcoli – non irriti o secchi i capelli.
Suggerimenti per l’applicazione
La semplice applicazione è la cosa migliore del prodotto. Garnier ha fatto in che il suo olio per capelli non ti faccia sprecare tempo. L’olio spray non è adatto come olio lubrificante, ma rende la cura e la protezione dei capelli molto semplice. Grazie alla formula spray, l’applicazione è veloce. L’olio può essere utilizzato in due modi: prima di spazzolare come nutrimento e per uno styling più facile, o durante il giorno sui capelli asciutti per aggiungere brillantezza. Questo spray leggero è assorbito molto rapidamente, lasciando soltanto il profumo.
Ulteriori informazioni
Garnier Fructis Oil Repair 3 Spray è uno dei prodotti peggiori per condizionare. È economico ma la qualità è scarsa. Molti alcoli dannosi uniti, ad una scarsa progettazione (confezione arancione e blu che sembra un deodorante) – anche se costa poco non ne vale la pena. L’applicazione e l’aroma molto piacevole sono le uniche cose che potrebbero convincerti a comprarlo. L’olio Spray offre un aroma molto fresco, fruttato e primaverile che si protrae sui capelli per motlo tempo.
Quali sono gli svantaggi del prodotto?
- due alcool molto dannosi
- pochi oli naturali
- azione di riparazione debole
- può causare capelli asciutti e appiccicosi
- imballaggio molto scomodo e poco elegante