Garnier Fructis Serum Goodbye Damage è un siero di silicone. Viene chiamato la ‘ fine ’ delle doppie punte. Il marchio promette il 77% in meno di doppie punto, ma le punte che tornano assieme sono sempre un’incognita.ść.
Oli e altri ingredienti
Secondo l’etichetta, Garnier Fructis Serum Goodbye Damage contiene l’olio di amla. In realtà, si tratta di un estratto di frutta amla , e in quantità scarse. Non esiste olio extra in cui si possano mettere i frutti di amla. Di conseguenza, è difficile considerare il Serum Goodbye Damage un olio per capelli.
L’estratto vegetale costituisce una piccola parte dell’intera formula. Ci sono più siliconi che possono sovraccaricare i capelli ; possono essere rimossi con uno shampoo ma non funziona per tutti i tipi di capelli. Il siero contiene anche alcoli che possono causare più danni seri in caso di capelli danneggiati.
Riparazione dei capelli danneggiati
Serum Goodbye Damage è stato pensato per la cura quotidiana di capelli molto danneggiati e con doppie punte. Garnier Fructis afferma che il suo olio unisce assieme le doppie punte, il che è fisicamente impossibile. L’unico rimedio per le doppie punte è tagliarle. Non esiste alcun siero in grado di ricostruirle. Può solo impedire ulteriori danni e proteggere i capelli sani.
La luminosità immediata e la morbidezza è un’altra promessa. In questo caso, Goodbye Serum mantiene la promessa. I capelli diventano lucidi, lisci dalle radici alle estremità e sono facili da distinguere. Il cosmetico è perfetto per il condizionamento e la finitura di un acconciatura ma sicuramente non ripara un anno di danni in una settimana (come promesso).
Suggerimenti per l’applicazione
Il siero è molto comodo e ha una pompa confortevole. Può essere applicato sull’intera lunghezza dei capelli, soprattutto sulle punte. Teoricamente, il marchio non dice che non può essere applicato alla pelle, ma gli ingredienti mostrano chiaramente che non è un olio tipico. Serum Goodbye Damage è senza dubbio non adatto per l’olio lubrificante. È possibile utilizzare il prodotto in tre modi: applicarlo ai capelli puliti e asciugati; ai capelli prima dell’asciugatura; Per asciugare i capelli durante il giorno. Un punto in più per la formula.
Ulteriori informazioni
Il Garnier Fructis Serum Goodbye Damage è a prezzo basso e di scarsa qualità: un design mediocre, ingredienti poveri, promesse non mantenute ed effetti mediocri. Nonostante una comoda pompetta, l’olio non è per nulla efficiente. Un grande aspetto positivo: un profumo piacevole, rinfrescante, floreale e fruttato che si protrae a lungo anche sui capelli lunghi.
Quali sono gli svantaggi del prodotto?
- Condizionamento molto scarso
- non lega o ripara le doppie punte
- contiene alcoli e siliconi dannosi
- l’imballaggio è mediocre
- può rendere i capelli asciutti e indebolirli
- non può essere applicato sul cuoio capelluto.